Dai la massima visibilità alla tua impresa

Integrare il Digital Marketing ti permetterà di raggiungere un target mirato e potrai interagire con questo nel momento di sua massima ricezione, indipendentemente dall’area geografica in cui ti trovi. Potrai tracciare e monitorare le azioni dei tuoi utenti in tempo reale così da migliorare e ottimizzare le tue strategie di marketing.

Digital Marketing & Seo

SEO e User Experience (UX)
La Search Engine Optimization comprende quelle attività di ottimizzazione delle performance del tuo sito in termini di visibilità organica e posizionamento per i motori di ricerca. Google, Bing e gli altri motori di ricerca, premiano i siti con i migliori contenuti e con un design di facile navigabilità per gli utenti. Fai in modo che il tuo sito sia facile da trovare, chiaro, bello e fruibile

Advertising (ADV)
Con l’advertising facciamo riferimento a tutte quelle attività a pagamento di promozione a carattere commerciale e/o di sponsorizzazione di un brand. Questo tipo di attività ti faranno raggiungere visibilità nell’immediatezza e ti sarà utile per poter concorrere con gli altri competitors online aumentando così le tue possibilità di ottenere visibilità.

Content Marketing
Il Content marketing comprende tutte quelle attività di creazione e distribuzione di contenuti come blog e articoli. Il fine è quello di attirare utenti qualificati al tuo sito dando priorità alle relazioni rispetto alle transazioni.

Social Media Marketing (SMM)
Il Social Media Marketing riguarda quelle attività di promozione di prodotti, servizi e brand attraverso social network che permettono l’interazione diretta tra utente e azienda. I canali social possono diventare una potente macchina di coinvolgimento degli utenti capace di direzionarli sul tuo sito web.

Email Marketing o Direct Email Marketing (DEM)
L’email marketing consiste nell’invio di e-mail e newsletter come mezzo per comunicare direttamente con i tuoi lead e prospect a fini commerciali e di fidelizzazione.

Mobile Marketing
Il mobile marketing comprende quelle attività di marketing multicanale destinate a raggiungere il pubblico direttamente su dispositivo mobile come smartphone e tablet. Si avvale di strumenti come Siti Web Responsive (ottimizzati per la navigazione da mobile), localizzazione GPS, SMS, social media e apps. È una pratica fondamentale per una strategia di marketing di successo: dal 2016, la percentuale di italiani collegata ad internet tramite dispositivi mobile sta costantemente aumentando a discapito dei collegati via desktop.

Richiedi una nostra consulenza

//studiofochesato.it/wp-content/uploads/2021/01/logo.png